AI LIBERTINI

Voluttuosi di ogni età e di ogni sesso, a voi soltanto offro questa mia opera. Nutritevi dei suoi principi, fovoriscono le vostre passioni; e queste passioni, di cui certi moralisti freddi e smorti vi incutono il terrore, sono gli unici mezzi di cui la natura si serve per far compiere all'uomo i propri disegni.
Date ascolto soltanto a queste passioni deliziose: solo la loro voce deve guidarvi alla felicità.
Donne lubriche, la voluttuosa Saint-Ange vi sia di modello; disprezzate, sul suo esempio, quanto contrasta con le divine leggi del piacere che l'hanno posseduta per tutta la sua vita.
Fanciulle troppo a lungo trattenute dagli assurdi e pericolosi vincoli di una virtù illusoria e di una religione disgustosa, imitate l'ardente Eugénie, distruggete, calpestate con la sua stessa rapidità, tutti i ridicoli precetti inculcati da genitori imbecilli.
E voi, cari dissoluti, voi che fin dalla vostra giovinezza non avete più altri freni se non i vostri desideri e altre leggi se non i vostri capricci, vi sia di esempio il cinico Dolmancé; spingetevi lontano quanto lui se, come lui, volete percorrere tutte le strade in fiore che la lubricità prepara per voi; convincetevi, alla sua scuola, che solo estendendo la sfera dei suoi gusti e delle sue fantasie, solo sacrificando tutto alla voluttà, quell'essere infelice che è conosciuto con il nome di uomo, e gettato suo malgrado in questo triste universo, può riuscire a cospargere di qualche rosa le spine della vita.
Donatien-Alphonse-Francois de Sade

giovedì 4 agosto 2011

voglie

non ho voglia di scopare. non ho voglia di essere toccato. ora ho solo voglia di un corpo muliebre dalla pelle liscia e morbida. un corpo da spogliare piano, in silenzio.
la adagio sul letto e mi chino su di lei come una tigre, la bacio con trasporto, le lecco le labbra e le mordo e poi bacio il collo e la nuca. con la bocca socchiusa percorro le spalle, il petto, le ascelle e il contorno dei seni. prendo un capezzolo in bocca e lo succhio come un bambino e poi passo all'altro.
mi sposto lentamente, ho tutto il tempo del mondo per me stasera. con le labbra socchiuse percorro ogni centimetro della sua pelle nuda. questa carne è il mio tempio. la sento inarcare la schiena quando sfioro il suo addome, quando vago intorno al suo sesso che mi riempie dell'odore che cerco. ma non è ancora il momento; voglio che muoia, voglio che mi desideri alla follia. mi allontano dal suo sepolcro e mi dedico a quelle belle gambe, ai piedi, all'incavo delle ginocchia, all'interno coscia. il mondo potrebbe sprofondare sotto di me senza che me ne accorga. sono arrivato; mi riempio gli occhi per un momento della sua femminilità, mi avvicino, la lecco per tutta la sua lunghezza. sussulta e mi appoggia una mano sulla testa mentre l'altra stringe un seno. lecco le grandi labbra con la lingua piena della mia saliva. la sento schiudersi come un frutto maturo. infilo la lingua il più a fondo possibile. è dolce e meravigliosa. infilo un dito e comincio a baciare il clitoride, prima dolcemente poi con più lena. bacio e bacio e bacio. la sento dimenarsi, muovere il bacino per assecondarmi. mugola. il tempo si è fermato
comincia a gemere, mi prende la testa con tutte e due le mani e mi spinge contro il suo piacere, i gemiti salgono di tono, solleva il bacino in modo osceno e un grido le strozza la gola. la sento venire sulla mia bocca umida in spasmi che le stirano e contraggono le membra.
si lascia cadere sul letto e mi tira a sè; mi fissa per un secondo, gli occhi negli occhi, il sangue nel sangue. sta per dire qualcosa. le poso un dito sulle labbra. non servono parole. mi bacia, la sua lingua cerca la mia, si inebria del suo sapore dolce più del miele. la stringo, mi ancoro a lei.

10 commenti:

S. ha detto...

rigiro le tue voglie al maschile...avrei solo voglia di lui adesso

emme ha detto...

già...a volte giocare è più divertente, rilassante e gratificante del sesso completo. ma sono sul divano da solo!!!

S. ha detto...

io sono accompagnata, ma da sola, starei e potrei stare molto meglio

emme ha detto...

che brutta cosa che hai scritto... forse dovresti fare qualcosa...

S. ha detto...

tipo ?

emme ha detto...

sei tu che devi saperlo S. perchè staresti meglio da sola?

S. ha detto...

lunga storia ...pensavo che avessi una soluzione innovativa ma credo che mi consigliereti le solite..

emme ha detto...

che orrore!!! no, non ti consiglierei le solite, ma non sapendo di cosa stai parlando è difficile dirti qualsiasi cosa. illuminami

S. ha detto...

in pvt? qui non potrei

S. ha detto...

ho visto una tua foto in giro, niente male ;)