AI LIBERTINI

Voluttuosi di ogni età e di ogni sesso, a voi soltanto offro questa mia opera. Nutritevi dei suoi principi, fovoriscono le vostre passioni; e queste passioni, di cui certi moralisti freddi e smorti vi incutono il terrore, sono gli unici mezzi di cui la natura si serve per far compiere all'uomo i propri disegni.
Date ascolto soltanto a queste passioni deliziose: solo la loro voce deve guidarvi alla felicità.
Donne lubriche, la voluttuosa Saint-Ange vi sia di modello; disprezzate, sul suo esempio, quanto contrasta con le divine leggi del piacere che l'hanno posseduta per tutta la sua vita.
Fanciulle troppo a lungo trattenute dagli assurdi e pericolosi vincoli di una virtù illusoria e di una religione disgustosa, imitate l'ardente Eugénie, distruggete, calpestate con la sua stessa rapidità, tutti i ridicoli precetti inculcati da genitori imbecilli.
E voi, cari dissoluti, voi che fin dalla vostra giovinezza non avete più altri freni se non i vostri desideri e altre leggi se non i vostri capricci, vi sia di esempio il cinico Dolmancé; spingetevi lontano quanto lui se, come lui, volete percorrere tutte le strade in fiore che la lubricità prepara per voi; convincetevi, alla sua scuola, che solo estendendo la sfera dei suoi gusti e delle sue fantasie, solo sacrificando tutto alla voluttà, quell'essere infelice che è conosciuto con il nome di uomo, e gettato suo malgrado in questo triste universo, può riuscire a cospargere di qualche rosa le spine della vita.
Donatien-Alphonse-Francois de Sade

lunedì 29 agosto 2011

il posto più bello

sono sempre stato attratto dai seni. forse è perchè non sono stato allattato.
vorrei vivere tra di loro, tra due belle dune di carne dalla pelle liscia e morbida, coccolato per tutta la vita. non potendo farlo ci faccio tutto quello che posso: li guardo, li desidero, li sfioro, li stringo, li bacio, li lecco, li scopo, li fotografo...e li decoro. le tette sono il posto più bello dove godere...dopo una scopata, dopo un pompino, con una bella spagnola. vorrei avere una foto di tutte le tette del mondo...e ne vorrei sempre un paio, un grosso paio a disposizione per farci tutto quello di cui ho voglia. la settimana scorsa mi è andata bene...non grossissime ma sode e altezzose...

emme

13 commenti:

Anonimo ha detto...

al titolo pensavo si trattasse di un post naturalistico, effettivamente è così...

Sitka ha detto...

e quanto sono belle con quelle perle, le tette...
quando parli di tette Emme, non posso che pensare alle mie.
bacio.

emme ha detto...

inneres: in effetti lo è... adoro la natura e qui solo cose naturali!!

emme ha detto...

dea: lo sono lo sono, vero? e tu giochi in casa! se un giorno volessi mandarmi un contributo sappi che apprezzerò e ti dedicherò un post!

Sitka ha detto...

come tua prima lettrice, te lo devo.
adesso ne scelgo una.
grazie.

emme ha detto...

grazie a te, cercherò di trovare parole all'altezza...

Sitka ha detto...

mi metti quasi in imbarazzo!
grazie.. :))

Anonimo ha detto...

Emme: naturista!!

Dea: anche io quando si parla di tette penso alle tue (orsù)

emme ha detto...

Dea, Inneres: Vi piace vincere facile, è?

Anonimo ha detto...

e cinesi

emme ha detto...

cinesi?

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te...venire su due belle tette e sempre gran godimento!!!

emme ha detto...

son soddisfazioni!