AI LIBERTINI

Voluttuosi di ogni età e di ogni sesso, a voi soltanto offro questa mia opera. Nutritevi dei suoi principi, fovoriscono le vostre passioni; e queste passioni, di cui certi moralisti freddi e smorti vi incutono il terrore, sono gli unici mezzi di cui la natura si serve per far compiere all'uomo i propri disegni.
Date ascolto soltanto a queste passioni deliziose: solo la loro voce deve guidarvi alla felicità.
Donne lubriche, la voluttuosa Saint-Ange vi sia di modello; disprezzate, sul suo esempio, quanto contrasta con le divine leggi del piacere che l'hanno posseduta per tutta la sua vita.
Fanciulle troppo a lungo trattenute dagli assurdi e pericolosi vincoli di una virtù illusoria e di una religione disgustosa, imitate l'ardente Eugénie, distruggete, calpestate con la sua stessa rapidità, tutti i ridicoli precetti inculcati da genitori imbecilli.
E voi, cari dissoluti, voi che fin dalla vostra giovinezza non avete più altri freni se non i vostri desideri e altre leggi se non i vostri capricci, vi sia di esempio il cinico Dolmancé; spingetevi lontano quanto lui se, come lui, volete percorrere tutte le strade in fiore che la lubricità prepara per voi; convincetevi, alla sua scuola, che solo estendendo la sfera dei suoi gusti e delle sue fantasie, solo sacrificando tutto alla voluttà, quell'essere infelice che è conosciuto con il nome di uomo, e gettato suo malgrado in questo triste universo, può riuscire a cospargere di qualche rosa le spine della vita.
Donatien-Alphonse-Francois de Sade

lunedì 25 luglio 2011

sesso

tricky - hell is around the corner

"..tu non sai come un mutamento di sperma possa far fiorire una donna!" henry miller

una notte folle, tu che mi ospiti a casa tua, mi dai il permesso di farti delle foto. scopiamo da una vita. mi vuoi usare, ti voglio usare. lo facciamo da una vita.
quei seni alti e sodi da giovane donna che tante volte mi hanno fatto godere, mi hanno coccolato tra di loro, mi chiedevi di decorare, di stringere, di mordere. mi hai baciato a lungo, con calma. ti sei presa tutto il tempo che volevi per giocare mentre io immortalavo quei momenti in istantanee eterne. e poi mi hai chiesto di scoparti. di essere presa con forza. ti ho scopata come volevi, affondando dentro di te a ogni colpo, arrossandoti quel culo da mulatta che hai perchè so che ti piace, prendendoti la testa per i capelli perchè mentre lo facevo mugolavi.
volevi sentirti donna, volevi sentire di appartenere a un uomo. e che meraviglia le tue labbra che si serrano e si mordono quando stai venendo.
e la mattina dopo ti ho svegliata presto, non riuscivo a dormire. ti ho svegliata strusciandomi su di te, sul tuo sesso chiuso e asciutto fino a quando, senza nemmeno girarti, mi hai preso in mano e fatto entrare. siamo stati più dolci. adoro quardare le tue dita sul tuo clitoride quando sei sopra di me. quelle tette fiere da cui non riesco a tenere lontane le mani. poi ti sei sdraiata e mi hai chiesto di prenderti da dietro, così com'eri, senza nemmeno tirarti un po' su. e mi hai fatto godere così.
non avrei mai detto che quella sarebbe stata la nostra ultima scopata.
ma la vita è bella perchè è del tutto imprevedibile. ho bisogno di resettarmi, ho bisogno di cambiare le poche figure fisse che ho intorno. che mi tengono ancorato a qualcosa che non sono più. ma non sono bravo negli addii, faccio una fatica disumana a prendere un pezzo di vita e gettarlo via. ma devo farlo,  se non lo facessi rischierei di inaridirmi e morire piano dentro.
emme

un mio quadro

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

Niente male...nemmeno a Natale